Oggi voglio condividere con voi una bellissima novità !!!
Difficilmente in questo blog ho parlato della mia vita privata, delle mie emozioni o persino dei miei pensieri, mi sono sempre limitata a parlare della mia passione per la moda.
Sono una persona molto riservata e faccio fatica ed esternare ciò che sento, ma stavolta voglio mettere a punto passo passo le mie emozioni in questo che sarà sicuramente il percorso più bello della mia vita.
Non mi dilungherò nei dettagli, ma se mi seguite anche su Instagram saprete che esattamente un anno fa sono stata in viaggio per la prima volta a Parigi, una meta di cui mi sono perdutamente innamorata e che è diventata per me un posto speciale.
Il viaggio a Parigi è stato il regalo che il mio fidanzato Marco mi ha fatto per la Laurea e quando mi ha sorpresa con i biglietti aereo non potete immaginare il mio stupore e la mia felicità. Sono stati dei giorni speciali ed indimenticabili in cui abbiamo respirato un'aria magica che ci ha fatto sognare. Parigi soprattutto nel periodo di Natale ti incanta, con i suoi mercatini, gli Champs Elysées tutti illuminati, Place Vendome con i suoi eleganti e solenni alberi natalizi e poi c'è Lei , la Tour Eiffel. Quando l'ho vista per la prima volta da vicino così maestosa e tutta illuminata è stata un'emozione unica, e salirci su sino all'ultimo piano con le gambe tremolanti è stato un momento che non dimenticherò mai.
Indimenticabile soprattutto perché lassù è nata una storia...la storia della mia proposta di matrimonio. E' proprio lì che Marco mi ha chiesto di sposarlo.
Indimenticabile soprattutto perché lassù è nata una storia...la storia della mia proposta di matrimonio. E' proprio lì che Marco mi ha chiesto di sposarlo.
Oggi voglio quindi annunciarvi con il cuore pieno di gioia che.. I'm engaged!
E' stata una proposta del tutto inaspettata da parte mia nonostante stiamo insieme da quasi nove anni.
Sono davvero eccitatissima ed emozionatissima per questi prossimi mesi che verranno e che saranno ricchi di preparativi. Per adesso siamo agli inizi, abbiamo scelto la chiesa, la location dei nostri sogni e abbiamo la nostra data. Per il "Save the date" mi sono affidata al sito Paperlesspost dove ho trovato esattamente gli inviti che cercavo. Ho scelto i due che mi hanno subito conquistata ma sono ancora indecisa .. a voi quale piace di più?
Ad ogni modo vi parlerò dettagliatamente di tutti i preparativi e soprattutto della scelta dell'abito nei prossimi post!
Quindi stay tuned!
Ad ogni modo vi parlerò dettagliatamente di tutti i preparativi e soprattutto della scelta dell'abito nei prossimi post!
Quindi stay tuned!
mi sa che consiglierò il sito a mia sorella che sta per sposarsi, sono adorabili! (e auguroniiii) Ida
RispondiEliminawow che meraviglia..!
RispondiEliminaMa che meraviglia!! Congratulazioni :)
RispondiEliminaAuguroni!!! Immagino la tua gioia in quel momento...
RispondiEliminatanti tanti auguri carissima.. chissà che bello!!
RispondiEliminaTantissimi Auguri! Che posto migliore della romantica Parigi per una proposta di matrimonio! Wow!
RispondiEliminaIl sogno di tutte le donne. ❤
RispondiElimina....mi hai emozionata! Che meravigliosa idea per la sua proposta, ha avuto il tuo fidanzato....siete davvero fortunati.
RispondiEliminaTantissimi auguri, e complimenti per i biglietti:di una delicata raffinatezza.
Augurissimi cara! E' un momento emozionantissimo da vivere ti capisco :)
RispondiEliminaCongratulazioni cara, il 2018 sarà sicuramente stupendo per voi!
RispondiEliminaXOXO
Cami
Paillettes&Champagne
Che bella notizia, tienici aggiornate sui prossimi preparativi!
RispondiEliminaWow, grazie per aver condiviso con noi questa meravigliosa notizia!! Congratulazioni! :D
RispondiEliminaMa che meraviglia, una bellissima notizia!!! Sono molto contenta per te
RispondiEliminaCongratulazioni!
RispondiEliminaLo devo asoslutamente consigliare alla mia amica che sta per sposarsi :D
RispondiEliminatantissimi auguri!che notizia stupenda!
RispondiElimina