OUTFIT

OUTFIT
OUTFIT

MAKEUP

MAKEUP
MAKEUP

HAIR

HAIR
HAIR

MY NEW HAIR CARE SECRET





Buon venerdì a tutti!! 
Oggi vi parlo di cura dei capelli, è un'argomento di cui mi chiedete spesso nei messaggi e nello specifico voglio svelarvi il mio nuovo alleato per una piega perfetta ma sana.
Partiamo però dal principio, e prima di parlarvene voglio condividere con voi alcuni step della mia hair care routine.
Io ho i capelli molto sottili e fragili per cui cerco di non stressarli, evito lavaggi frequenti, dimezzo l'utilizzo di piastre ed arricciacapelli e cerco di utilizzare sempre prodotti naturali e privi di agenti aggressivi.
Allo stesso tempo li coccolo, con maschere settimanali ed impacchi all'olio di cocco prima dello shampoo (adoro come li rende morbidi e setosi).
Inoltre, da quando sto utilizzando il nuovo phon Air3D di Remington l'asciugatura e la piega non sono più fonte di stress e danno per i miei capelli, bensì di nutrimento.
Primo phon dal getto d'aria tridimensionale per ottenere una temperatura omogenea e costante e generatore di ioni che nutre il capello mentre lo asciuga, eliminando anche l'effetto crespo.
Da quando lo uso non ho più paura di danneggiare i capelli con l'asciugatura,perché so che non è più fonte di stress e danno.
Inoltre fare la piega è diventato molto più confortevole grazie al suo design compatto,leggero e bilanciato.
A tutte le ragazze che mi chiedevano cosa ne pensassi dico che da quando utilizzo questo phon, la fase di asciugatura è più rapida, comoda e soprattutto benefica per il capello.

10 commenti

  1. Anche io ho i capelli sottili e fragili e questo phon potrebbe fare al mio caso.
    Esmeralda

    RispondiElimina
  2. Ce l ha una mia amica e si è trovata benissimo... me ne parla molto bene.

    RispondiElimina
  3. Da qualche periodo ho problemi con il mio vecchio phono... suggerimenti che arrivano al momento giusto!

    RispondiElimina
  4. io mi trovo sempre male coi phon, dovrei provarlo!

    RispondiElimina
  5. Non ne avevo ancora sentito parlare, ma ora sono troppo curiosa di provarlo!

    RispondiElimina
  6. Ma dai, lo sai che mi ispira moltissimo?

    RispondiElimina
  7. Oh fantastico!! Il mio asciuga capelli mi sta abbandonando e sto guardando un po' in giro per decidere con cosa sostituirlo, l'aria fredda è una delle caratteristiche che cerco! In più vedo che ha anche un bel diffusore, che sarebbe perfetto per i miei capelli ricci!!! Grazie del consiglio!!!

    RispondiElimina